XIII CAMPAGNA PER IL RISPARMIO ENERGETICO “M’ILLUMINO DI MENO”: I GIOVANI SOCI DELLA BCC TONIOLO SPENGONO GENZANO INSIEME AI COMMERCIANTI

Genzano di Roma, 24 Febbraio - La più grande causa di dispersione energetica è causata dallo spreco nei più svariati ambiti di consumo: nell’alimentazione, nei trasporti, nella comunicazione, etc.

E’ per questo che il tema della XIII Campagna “M’illumino di meno” - Giornata del Risparmio Energetico è la condivisione, come possibilità per risparmiare e preservare energia. L’Associazione Giovani Soci della BCC Toniolo, con questo spirito, ha aderito alla Campagna, promossa dal programma di Radio 2 Caterpillar e sponsorizzata da Federcasse.

 

E nello spirito della giornata l’Associazione ha deciso di coinvolgere i commercianti e ristoratori di Genzano, che hanno aderito spegnendo, nella giornata odierna, le loro insegne o con una loro idea di risparmio energetico, e i suoi soci, invitati anche loro a condividere la loro personale idea.

 

L’Associazione Commercianti ha accolto con favore l’idea, sponsorizzando direttamente la nostra campagna. All’evento hanno partecipato attivamente più di 30 esercizi.

 

L’evento sarà seguito sulla pagina Facebook dell’Associazione Giovani Soci, dove chiunque voglia può liberamente condividere la sua esperienza.

 

L’Associazione Giovani Soci ringrazia sentitamente tutti gli esercizi che hanno aderito e tutte le persone che hanno reso possibile la condivisione di questa campagna.

 
Categoria: