Bando Esposizione "VENI VIDI VINI"

 

BANDO PER ESPOSIZIONE ARTISTICA

“L’ARTE NEL LAZIO”

Indetto dall’Associazione dei Giovani Soci della Banca di Credito Cooperativo Giuseppe Toniolo

 

 

In occasione della serata intitolata “VENI VIDI VINI”, l’Associazione dei Giovani Soci della Banca di Credito Cooperativo Giuseppe Toniolo sta selezionando 5 giovani artisti under 35 per un’esposizione temporanea. La mostra, a titolo gratuito, verrà allestita per la durata di una serata all’interno della Cantina sociale di Fontana di Papa il giorno 24 giugno 2016. Durante l’evento, promosso per rilanciare l’Associazione e trascorrere una piacevole serata in compagnia, verrà offerto un aperitivo con prodotti locali e verrà organizzata una mostra dal tema “L’Arte nel Lazio”, un’occasione unica per dare spazio ai giovani talenti del nostro territorio che hanno il desiderio di affermarsi nel mondo dell’arte.

 

A CHI E' RIVOLTO

I partecipanti dovranno essere giovani artisti tra i 18 e i 35 anni attualmente residenti nella regione Lazio, muniti di materiale per la realizzazione, il trasporto e l’allestimento delle opere.

 

COME PARTECIPARE

Il tema al quale ogni artista dovrà ispirarsi è “L’Arte nel Lazio”. Attraverso opere dedicate al territorio e alla cultura della regione Lazio, con una particolare attenzione all’area dei Castelli Romani, i candidati potranno utilizzare diverse tecniche artistiche: fotografia, pittura e disegno. Originalità, dote artistica, creatività e attinenza al tema sono gli elementi sui quali verranno scelti i 5 artisti per questa collettiva.

L’artista dovrà inviare all’indirizzo e-mail: esposizione@giovanibcccollialbani.it

- la domanda di partecipazione (allegato 1);

- copia di un documento di identità in corso di validità;

- file contenente le immagini delle opere (in formato .jpeg) con relativo titolo, descrizione, dimensioni, tecnica, data e luogo dell’esecuzione dell’opera;

- breve biografia dell’artista.

 

Scarica il Bando e la domanda di adesione: Bando VENI VIDI VINI

 

 
Categoria: