VII° Torneo di Burraco "Associazione Giovani BCC Toniolo"

Il torneo è improntato sul FAIR PLAY, sul divertimento e sullo svago, e principalmente vuol essere punto d’incontro per coloro che manifestano interesse, piacere e passione nel gioco del BURRACO.

I partecipanti sono quindi tenuti ad un comportamento esemplare e corretto per tutta la durata del torneo sia sul tavolo da gioco che all’esterno.

Il “Torneo di Burraco” avverrà nel rispetto del seguente regolamento:

  1. PARTECIPAZIONE

La partecipazione è aperta ai soci e/o clienti. L’iscrizione può essere esclusivamente a coppie. La coppia deve essere composta da almeno un socio e/o cliente. Pertanto ogni socio o cliente potrà portare un esterno.  

  1. QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota d’iscrizione al torneo ammonta:

euro 10 per i giovani fino a 35 anni;

euro 20 a persona (40 a coppia) se socio della BCC Toniolo;

euro 22 a persona (44 a coppia) se cliente della Bcc Toniolo;

euro 25 a persona se membro esterno (max uno per coppia).

  1. DATA E LUOGO

Il torneo avverrà Domenica 29 Novembre 2015 alle ore 16 presso il Castagnone Diana Park Hotel a Genzano di Roma. A termine della gara sarà offerto a tutti i partecipanti una cena a buffet.

  1. MODALITA’ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione può essere effettuata presso una delle sedi del Comitato Soci tramite compilazione modulo cartaceo e versamento della quota di partecipazione in contanti o accredito su c/c intestato all’Associazione all’IBAN: IT71G0895139130000000343380 indicando come causale “Torneo Burraco, nome e cognome dei partecipanti”.

L’iscrizione viene formalizzata tramite versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 26 novembre 2015.

La mancanza dei uno dei requisiti (causale errata del bonifico, versamento della quota di partecipazione, ecc.) rende nulla l’iscrizione.

  1. MONTEPREMI

Il torneo prevede due coppie di vincitori ed una serie di premi tecnici.

Prima coppia classificata: assegnazione di un pacco-premio enogastronomico a persona.

Seconda coppia classificata: assegnazione di un pacco-premio enogastronomico a persona.

Terza coppia classificata : assegnazione di un pacco-premio enogastronomico a persona.

Ultima coppia classificata : assegnazione pacco-premio minore gastronomico.

I premi tecnici saranno così composti: la coppia che avrà totalizzato il punteggio maggiore alla prima, terza e quinta partita. .

Nel caso in cui il vincitore di un premio tecnico coincidesse con una delle due coppie vincitrici finali,  la somma verrà distribuita al secondo classificato della prima, terza e quinta partita. In caso di ex equo il premio verrà ripartito.

  1. PREMIAZIONE

I vincitori verranno premiati il giorno 06 Dicembre 2015 in occasione della Festa del Socio organizzata dalla BCC Toniolo.

  1. ARBITRAGGIO

Il torneo sarà arbitrato da giudici federali riconosciuti e designati dall’Associazioni Giovani Soci BCC Toniolo. La preparazione, lo svolgimento del gioco, i controlli e le eventuali dispute saranno chiarite dai suddetti arbitri.

  1. SVOLGIMENTO DEL GIOCO

I tavoli da gioco verranno formati in base al numero di iscritti e numerati nella sequenza decisa dall’arbitro. I concorrenti devono iscriversi a coppie che restano fisse per tutta la competizione. L’abbandono prima del termine della gara determina la squalifica del giocatore.  Il torneo si svolge in turni secondo il sistema determinato dal giudice di Gara e dal Comitato Organizzatore e verrà reso pubblico prima della data di inizio del Torneo.

 

 
Categoria: